Classe e glamour con un pizzico di novità per il “Premio Tenuta Ippocrate” a Montefredane

L’Evento che si svolgerà il 22 Agosto alle ore 21.00 presso la Tenuta Ippocrate di Montefredane (Av) nasce da un’ idea di Antonella Perrino titolare della Tenuta in collaborazione con la Clarence Eventi & Management di Luigi Bilancio e Roberto Fabris. La la regia moda sarà dell’esperto Antonio Esposito.

La Manifestazione è un mix di moda, musica, danza e comicità, il tutto all’insegna della bellezza e del dinamismo, con l’obiettivo di offrire al pubblico ed ai media presenti una serata di grande spessore, che tutti possano ricordare. Si vuole fortemente che “Premio Tenuta Ippocrate” diventi sempre più l’appuntamento annuale maggiormente atteso e  si trasformi nel tempo in un evento di grande richiamo. La moda sarà la protagonista principale della manifestazione, ma sarà facile lasciarsi trasportare dalla musica di Yomaira Moreno o dalla magia del Mago Heldin per non dimenticare  la comicità. Il tutto per trasmettere, nell’incanto della splendida location irpina, un ampio mix di emozioni. La serata sarà quindi altamente spettacolarizzata e valorizzata da performance di grande impatto, con ospiti d’eccezione dai Talk Show più amati dagli italiani. Lo spettacolo sarà condotto da Francesca Rettondini e Enzo Costanza volti noti dello spettacolo in grado di garantire professionalità, classe e glamour con un pizzico di novità.

Al fine di esaltare le collezioni presentate dagli stilisti parteciperanno all’evento alcune celebrity opportunamente scelte tra personaggi noti del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e dei Reality. Il Premio Tenuta Ippocrate vuole essere un riconoscimento a personalità del mondo del giornalismo, dell’imprenditoria, del sociale e dello spettacolo;  un riconoscimento alla loro carriera, al loro operato, alla loro professionalità ed umanità.  I Premi sono:  Stilista dell’anno – Premio un Sorriso per la vita – Imprenditore dell’anno – Giornalista dell’anno – Premio Artigiano dell’anno etc.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano