“Ti lascio una canzone” approda a Vico Equense

Ritornano in scena i talenti dello spettacolo canoro Ti lascio una canzone. In programma per  sabato 18 agosto p.v. a Vico Equense l’esibizione di cinque fra i migliori concorrenti del programma di RaiUno lanciato da Antonella Clerici, adesso nel pieno della tournèe estiva. Lo spettacolo sarà condotto dall’attrice Gilda Arpino, madrina della serata che si svolgerà nell’ambito della festa patronale dei SS. Ciro e Giovanni, in piazza Guglielmo Marconi a Vico Equense.

Protagonista della serata la musica italiana e internazionale di tutti i tempi unita alla comicità, con Lino D’Angiò che riporterà davanti al pubblico i suoi personaggi più celebri. Il cabarettista napoletano vestirà le maschere di alcuni suoi cavalli di battaglia da Nino D’Angelo al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Un’alternanza di canto e divertimento per condire al meglio la festa del santo patrono del paese costiero, ricorrenza religiosa molto sentita dagli abitanti.

Ben cinque fra i giovanissimi talenti lanciati da Antonella Clerici si esibiranno con canzoni di oggi e di ieri. Sul palcoscenico saliranno le gemelle Marianna e Angela Fontana, Maryam Tancredi, Giada Borrelli, Anastasia Pacilio e il piccolo Valerio Monaco del trio “I trenini”.

Tutti volti noti al pubblico di RaiUno che saranno quindi nuovamente sul palcoscenico, in questa inedita versione itinerante della kermesse che approda quest’estate per la seconda volta in penisola sorrentina dopo il successo di Meta dello scorso mese.

Le tappe dello spettacolo Ti lascio una canzone in tour hanno toccato durante l’estate 2012 alcune fra le località turistiche più importanti d’Italia. Un caloroso ringraziamento per la realizzazione dell’evento è rivolto a don Fabio Savarese, parroco della chiesa dei SS. Ciro e Giovanni, nonché al priore Mimmo Verde ed ai suoi collaboratori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBasket: Napoli, firmata la guardia Casini
SuccessivoArriva l’esilarante Biagio Izzo a Vico Equense
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.