Napoli, arrestato 20enne per estorsione e lesioni nei confronti del padre

Ieri mattina, gli agenti del Commissariato di Polizia San Carlo Arena, hanno arrestato Salvatore Esposito, 20enne napoletano, per estorsione aggravata e continuata e lesioni personali aggravate nei confronti del padre.

L’arresto è avvenuto verso le 8.00 alla Salita Capodimonte, presso l’abitazione della famiglia Esposito, dove gli agenti si sono precipitati per una segnalazione al 113.

Al loro arrivo i poliziotti hanno sorpreso il 20enne mentre con calci e pugni colpiva violentemente il padre. Il giovane, preso dall’ira, è stato quindi bloccato con non poche difficoltà. Immobilizzatolo, i poliziotti hanno poi appreso dal padre che il motivo della subita aggressione era stato il suo rifiuto di consegnargli per l’ennesima volta 25 euro. La sera precedente, aveva infatti dovuto dargli 25 euro in quanto minacciato di morte. Secondo il genitore, da qualche anno simili aggressioni si verificavano oramai di frequente.

Alla luce di quanto appreso e dopo aver fatto condurre il genitore presso l’Ospedale San Giovanni Bosco, dove è stato medicato e giudicato guaribile in 10 giorni, i poliziotti hanno pertanto arrestato il ragazzo e lo hanno subito condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, scomparsa Montella: “Negligenza da parte delle accompagnatrici”
SuccessivoMuseo Archelogico di Napoli, il 78% del personale è in ferie, ma il parcheggio dei dipendenti è sempre pieno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.