Castellammare, ex colonia dei Ferrovieri: la polizia municipale scova due ucraini

Nell’ambito di un’operazione di controllo sul territorio cittadino, la pattuglia di PM dislocata sui lidi balneari e fortemente voluta dal sindaco Luigi Bobbio, ha portato a termine un’altra operazione, questa volta contro l’abusivismo abitativo. I due agenti di PM, dopo aver chiesto rinforzi al Comando, hanno fatto irruzione all’interno dell’ex colonia dei ferrovieri, dove hanno fermato e denunciato alla Procura della Repubblica, due individui (di sesso maschile) risultati dopo successive verifiche, di nazionalità ucraina. I due, vivevano all’interno dell’edificio, abusivamente e in condizioni igienico-sanitarie pessime; entrambi sono risultati sprovvisti di documenti e sono stati condotti al Comando per la notifica del decreto di espulsione dal territorio comunale. I due ucraini, infine, sono stati accompagnati presso gli uffici del Questura di Napoli per ulteriori accertamenti sul loro status.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: poliziotto libero dal servizio arresta due topi d’auto
SuccessivoVico Equense, il consigliere Dilengite solleva problema criminalità. Il sindaco Cinque su Facebook: “qui non c’è la camorra”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.