Miss Universo Campania, arriva il giorno della finalissima

Il tour 2012 di Miss Universo Campania è giunto al suo ultimo atto. In programma per venerdi 24 agosto alle ore 21.00 la finale regionale, dove soltanto tre ragazze guadagneranno l’accesso alla finale nazionale al “Magic Land” di Valmontone (RM).

La tappa conclusiva di questo tour campano del concorso di bellezza più prestigioso al mondo vedrà l’epilogo nella splendida cornice del Parco Ibsen di Sorrento. A condurre la finale saranno lo speaker radiofonico Diego Sanchez e l’attrice Gilda Arpino, madrina di questa finalissima.

A Sorrento si sfideranno le migliori fra le concorrenti selezionate durante le precedenti tappe del tour campano. Le aspiranti miss, di età compresa fra i 18 e i 27 anni, saranno protagoniste della sfilata più importante, quella che consentirà a tre soltanto fra loro di accedere alla finale nazionale.

Nel corso della serata si potrà apprezzare una sfilata di abiti Eco-chic a cura della stilista Maria Mauro, che saranno indossati dalle miss in passerella. Previsto inoltre un interessante stacchetto di danza contemporanea a cura dei talenti della scuola locale “Danziamo” di Claudia Pastena.

Ad arricchire il cast di questa ultima tappa del tour regionale due ospiti d’onore : il noto giornalista sportivo Raffaele Auriemma, in qualità di presidente di giuria e la Miss Universe Italy 2011 Elisa Torrini, che incoronerà la vincitrice. Pregevole esempio di artigianato locale la corona che andrà a cingere il capo della numero uno, in argento, diamanti e corallo made in Torre del Greco.

«Siamo onorati di aver potuto offrire uno dei pezzi migliori della nostra manifattura per questa finale di Miss Universo – ha commentato Giuseppe Pagano, titolare della gioielleria “18 karati” di Sorrento – e ne vado fiero poiché si tratta di un pezzo unico del peso di 80 grammi circa, che da diversi giorni abbellisce la nostra vetrina!».

Per tutte le news sul concorso si consiglia di seguire il link www.missuniverseitaly.it e la pagina facebook della finale di Sorrento https://www.facebook.com/events/458780140811119/?ref=ts .

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalermo vs Napoli: Ecco le probabili formazioni
SuccessivoEmergenza idrica a Vico Equense, multe per chi spreca l’acqua
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.