Pompei: arrestato 31enne che spacciava dai domiciliari

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Pompei, hanno arrestato Giuseppe Guastafierro, 31enne di Pompei, già detenuto presso il proprio domicilio, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il 31enne era ai domiciliari per un furto. Con una lunga lista di precedenti penali e di polizia a carico, nel 2005 era stato già condannato a 10 mesi di reclusione per violazione alla normativa sulle sostanza stupefacenti. Da alcuni giorni era sospettato di aver nuovamente avviato un’attività di spaccio nonostante ristretto ai domiciliari presso la sua abitazione di Via Crapolla.

Ieri pomeriggio i poliziotti, sulla base del forte sospetto che detenesse sostanza stupefacente, hanno pertanto deciso di perquisire l’abitazione. Sotto una bombola di GPL, posizionata nel giardinetto di pertinenza all’abitazione, hanno infatti trovato un sacchetto di plastica a chiusura ermetica all’interno del quale erano custoditi 5 pezzetti di hashish per un totale di circa 9 grammi.
La sostanza stupefacente è stata quindi sequestrata ed il pregiudicato arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

discount generic viagra

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAncora furti ad Ercolano. La zona alta in balia della delinquenza, dov’è la politica?
SuccessivoContro i roghi tossici consigliamo l’esercito!!!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.