Acerra: molotov contro la casa del giornalista Nino Pannella

E’ stata lanciata nella notte ad Acerra contro l’abitazione del giornalista Nino Pannella una bottiglia incendiaria, fortunatamente rimasta inesplosa. Al nostro collega, che già in passato era stato oggetto di altri atti intimidatori, va tutta la nostra solidarietà.

Pannella, 52 anni, giornalista del ”Roma”, si occupa di cronaca nera e giudiziaria e nel 2005 denunciò un tentativo di omicidio. In quell’occasione, mentre era alla guida della sua moto, era stato investito da un’ auto pirata.

Pannella ha trovato la molotov quando è tornato a casa dal lavoro e ha chiamato la polizia. Gli agenti del commissariato di Acerra hanno avviato le indagini. Nei giorni scorsi il giornalista aveva scritto diversi articoli sull’omicidio del 46 enne Pasquale Scudieri, ritenuto vicino ai clan di Acerra, il cui cadavere e’ stato trovato il 20 agosto in un’ auto data alle fiamme ad Afragola.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn week-end di musica e tradizioni a “E…state con noi a Saviano sotto le stelle”
SuccessivoTorre del Greco: stabilimento balneare diventa discarica di rifiuti speciali, tre condanne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.