Non ancora 13 anni e già provetto topo d’auto

Nella mattinata di ieri è stato bloccato e rimproverato dalle due poliziotte che lo hanno notato mentre svaligiava un autovettura parcheggiata in Viale Giulio Cesare. Gli agenti erano intervenuti poco prima in via Diocleziano dove era stato segnalato un ragazzino che a bordo di una bici si aggirava tra le auto in sosta.

I poliziotti ampliando il raggio di ricerca lo hanno beccato mentre stava trafugando uno stereo da una smart. Il ragazzino alla vista della polizia ha inforcato la bici scappando in direzione di Piazzale Tecchio dove investiva un pedone e proseguiva la sua fuga a piedi tentando di scavalcare la recinzione di un parco nei pressi della stazione di via Leopardi, ma è stato bloccato dalle agenti.

Il 12 enne è stato riaffilato alla madre dopo essere stato medicato unitamente ad una delle agenti presso l’ospedale San Paolo per le ferite procuratesi durante il tentativo di scavalcamento.

Lo stereo trafugato dalla smart è stato restituito all’ignara vittima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli Basket, Hubalek si aggrega alla squadra
SuccessivoSolo un amichevole, ma che Puteolana!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.