Solo un amichevole, ma che Puteolana!

La Puteolana 1902, formazione guidata dal tecnico Corrado Sorrentino, ha battuto per 4-1 in amichevole il Forio in trasferta. Una partita in cui la squadra ha mostrato ottimi segnali in vista del campionato ormai alle porte e che domenica prossima vedrà i granata esordire a Monopoli contro la locale formazione con inizio del match alle ore 18,30. Le reti portano la firma di Letizia, autore di un goal di pregevolissima fattura, di Lepre, del puteolano Amato e di Valentino.


“E’ stato un importante test dopo la sconfitta di Coppa Italia di domenica scorsa – spiega il trainer Corrado Sorrentino -. Ho visto una squadra viva, che lotta e che sta smaltendo i carichi di lavoro di queste settimane. Mi sono piaciuti tutti e questo ci serve per farci trovare pronti e per dare fiducia al gruppo in vista della prima di campionato”.


La società comunica, inoltre, di aver risolto il rapporto con il portiere Giuseppe Ciccarelli che da oggi non è più un tesserato della Puteolana 1902. A riguardo il tecnico Corrado Sorrentino tiene a precisare: “Si è decisi di interrompere il rapporto in quanto il giocatore mi ha chiesto delle garanzie tecniche che io credo nessun allenatore può dare – conclude Sorrentino -. Con il presidente Di Marino e il vice-presidente Righetti stiamo vagliando il mercato per l’arrivo di una prima punta e per completare l’organico. Il nostro sarà un acquisto mirato che ben si completi con il resto del gruppo”. 
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNon ancora 13 anni e già provetto topo d’auto
SuccessivoPrima di campionato, Juve Stabia ko
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.