Da Aversa per spacciare a Napoli, arrestato algerino

Un cittadino algerino, Ypucef Marabut, 39 enne domiciliato ad Aversa, con numerosi precedenti di Polizia è stato arrestato dai poliziotti del commissariato Vicaria Mercato nel tardo pomeriggio di  venerdì scorso, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti durante il controllo del territorio hanno notato l’uomo in piazza Nolana nel mentre cedeva della sostanza stupefacente ad un altro extracomunitario.

Gli agenti sono intervenuti: l’acquirente riusciva a far perdere le sue tracce mentre lo spacciatore è stato bloccato ed è stato recuperato l’involucro di cui si era disfatto.

I poliziotti hanno accertato che nell’involucro vi erano 5 dosi di hascisc mentre in tasca all’uomo 15 euro in banconote di piccolo taglio. Lo spacciatore è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli “a luci rosse”: per l’assessore regionale Sommese, al momento è dibattito sul nulla
SuccessivoViolazione della sorveglianza speciale, arrestato pluripregiudicato di Bagnoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.