Ancora un piccolo arsenale rinvenuto dai Carabinieri a Torre Annunziata

Armi e munizioni sono state scoperte e sequestrate dai carabinieri a Torre Annunziata. Il piccolo arsenale era custodito in un nascondiglio ricavato nelle fondamenta di un fabbricato di via Settembrini, nel complesso di edilizia popolare del “Parco Penniniello”, quartiere ritenuto controllato dal clan Gallo-Cavalieri. I militari dell’Arma hanno rinvenuto: un fucile mitragliatore kalashnikov calibro 7.62 con 4 caricatori e 133 cartucce; una pistola mitragliatrice calibro 9×19 con 3 caricatori; 35 cartucce calibro 44 magnum; 147 cartucce calibro 9×19; 43 cartucce calibro 357 magnum e un bilancino di precisione. Le armi, in buono stato di conservazione e perfettamente funzionanti, sono state inviate al Racis di Roma per accertare se siano state recentemente utilizzate per agguati di camorra o episodi di intimidazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana: un treno della Circumvesuviana travolge auto, morte due donne
SuccessivoCastellammare di Stabia, 25mila euro per stare “tranquilli”. I Carabinieri si fingono operai e arrestano due esattori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.