Ancora una tappa a Boscoreale, al Gran Caffè Vesuvio, per Miss Ondina Sport

Nel rinnovato scenario molto suggestivo e accogliente del Gran Caffè Vesuvio a Boscoreale, alla presenza di oltre 500 persone, con la collaborazione dei proprietari Jack ed Enrico, si è svolta la 14° tappa del concorso di  Miss Ondina Sport nato nel 1994 da un’idea del  patron Geremia Schiavo.

Ad aprire la serata per condurla brillantemente, in compagnia della Miss Ondina 2011 Antonella Malafronte, il Conte Max.

La Giuria che ha valutato le 30  ragazze provenienti da tutta la provincia era formata da: Cinzia Serrapica manager Stardas, Antonino Di Giacomo public relation Miss Ondina Sport, Giovanna Paciello istruttrice amministrativa, Angela Cimmino presidente di Giuria e vice presidente Associazione MARILYN. A completare il gruppo dei giurati, Mauro Carillo imprenditore, Vincenza Costantino giornalista de il Gazzettino vesuviano, Maria Teresa Sorrentino team Gran Caffè Vesuvio, Rino Cirillo presidente Associazione Strada Facendo, Luigi Brizio modello e attore.

Le ragazze sono state preparate e coordinate come sempre dalla grande professionalità del  Coreografo Antonio Esposito, dalla esperienza della professoressa Virgilia Varone e da Antonino Di Giacomo. Le musiche sono state curate da Paolo Schiavo. Le acconciature sono state effettuate dall’equipe di VogliamociBelli di Antonio Palomba.

Sedici le ragazze che sono passate alla semifinale del 7 settembre alle Terme di Stabia precisamente: Mariella Cavretti di Scafati, Lisa Pagano di Boscoreale, Anna Colantuono anch’essa di Boscoreale, Isabella Perrini di Castellammare di Stabia, Claudia Rinaldi di Ercolano, Maria Antonietta Esposito e Serena Cuomo di Castellammare di Stabia, Dalila Oliva di Torre Annunziata e ancora Crystyna Hrytsenko da Casalnuovo, Teresiana Nastro di Gragnano, Anna Troianiello di Pompei, Angela Lombardo di Boscotrecase, Mara Tedesco di Castellammare di Stabia, Paola Chen di Torre Annunziata, Roberta Floreale di S. Vitaliano ed infine, Maria Rosaria Giugliano di Ottaviano.

A fare della serata uno spettacolo completo e gli immancabili ospiti canori a cominciare dal bravo Giuseppe Amendola. Altri momenti di musica con la nuova voce di Valentina Ambrosio e con il promettente Roberto Gervasio. Momenti di grande allegria, con premi offerti da Regal Sport e Marbite,  i giochi dedicati ai bambini ed alle coppie condotti magistralmente dal Conte Max.

Le prime tre classificatesi a cui sono andate le fasce in palio sono state Crystyna Hrytsenko di 23 anni, alta 1,78 di Casalnuovo. Del segno del Capricorno, Il suo hobby è ballare e sogna di aprire un Centro Benessere. A Crystyna è andata la fascia di Miss il Gazzettino Vesuviano ed è stata premiata dalla giornalista Enza Costantino.

Miss Eleganza, premiata da Giovanna Paciello, è stata eletta Roberta Floreale. Ventitrenne, alta 1,65 di S. Vitaliano di Nola, del segno del Capricorno, il suo hobby è disegnare e sogna di  diventare fotomodella.

Prima classificata con la fascia di Miss Gran Caffè Vesuvio, premiata dalla vice presidente dell’Associazione Marilyn  Angela Cimmino e dal titolare del Gran Caffè Vesuvio Enrico, Paola Chen, quindicenne alta 1,78, dai chiari tratti asiatici e proveniente da Torre Annunziata. Segno zodiacale del Sagittario, il suo hobby è navigare in Internet e sogna di diventare stilista.

A presenziare alla serata anche l’assessore provinciale e presidente dell’UPI Campania, Pietro Langella che si è complimentato con l’organizzazione, con la struttura che ha ospitato la kermesse e con le giovani concorrenti.

Prossima Tappa e chiusura del Tour 2012, il 31 Agosto a Boccia al Mauro, Terzigno.

Vincenza Costantino

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano