Giunta provinciale Salerno: Linea Amica Fase 2 e ampliamento zona sperimentale caccia Monti Picentini

La Giunta provinciale, su relazione del presidente Edmondo Cirielli, ha approvato l’adesione al Progetto del Ministero della Pubblica Amministrazione e l’innovazione e Formez P.A. denominato “Linea Amica Fase2”, finalizzato a fornire ai cittadini informazioni e assistenza nei rapporti con la P.A. mettendo al centro della sua azione l’ascolto, la cortesia e l’accompagnamento del cittadino-cliente fino alla soluzione del problema.

Su relazione dell’assessore Amelia Viterale, è stato deliberato di ampliare la zona sperimentale “Monti Picentini” e di prorogare il divieto di caccia nella zona oggetto di sperimentazione di tutte le attività venatorie nel corso dell’anno 2012/13. Su relazione del vicepresidente Antonio Iannone, sono state approvate le candidature progettuali per l’Avviso pubblico relativo alla concessione di contributi finanziari per manifestazioni ed interventi culturali di rilievo nazionale, regionale o locale.

La Giunta, poi, su relazione dell’assessore Gerardo Marotta, ha approvato l’estensione del contratto di fitto per il Liceo Scientifico “B. Rescigno”, sede aggregata di Baronissi, mentre su relazione dell’assessore Sebastiano Odierna è stata approvata la proposta progettuale “Belli dentro – dietro le quinte”, nell’ambito degli interventi volti al reinserimento sociale di giovani detenuti a causa di tossicodipendenza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: zero carenza idrica, risultato ottenuto anche grazie al serbatoio Olivella
SuccessivoLa Overline deve essere pagata. Il Sindaco: “La legge è troppo garantista, urge una modifica”.
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.