Vico Equense calcio, arrivano Caiazza e Venditto

Un nuovo difensore centrale e una punta arricchiscono la squadra guidata da Francesco De Simone.

Sono il difensore centrale Marco Caiazza, classe 1987 e l’attaccante Aurelio Venditto, classe 1985, i due nuovi giocatori
tesserati dal Vico Equense Calcio 1958.
I due giocatori, provenienti rispettivamente dal Gladiator e dalla Virtus Scafatese 2010, dopo i dovuti passaggi tecnici e amministrativi sono già a disposizione dell’allenatore Francesco De Simone.
Le operazioni di mercato in vista dell’inizio del Campionato di Eccellenza 2012 – 2013 continuano sotto il coordinamento del Presidente Vincenzo D’Auria e dal Direttore Sportivo Aniello Guidone.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Vico Equense si celebra la dieta mediterranea
SuccessivoSant’Antonio Abate, Donadio (IdV): “donne e religioni, tabù per amministrazione Varone”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.