Bomba carta a Brignano, Russo: “Atto scellerato contro chi lavora per affermare legalità”

“Un atto vile e vergognoso nei confronti di chi da anni si batte per diffondere i principi della legalità”. Così il coordinatore provinciale del PdL, Antonio Mauro Russo, commenta la notizia dell’esplosione di una  bomba carta, avvenuta due giorni fa davanti la parrocchia di Brignano.

“Si tratta continua di un gesto ancora più criminoso se si considera che è avvenuto quando, all’interno dei locali della parrocchia, erano presenti decine di persone e, in particolare, diversi bambini. Sono certo che le Forze dell’Ordine e la Magistratura sapranno assicurare alla giustizia gli autori di tale scelleratezza”.

“A nome mio personale e del partito che rappresento conclude voglio esprimere sincera solidarietà a don Rosario, ai volontari dell’associazione Parsifal e ai cittadini della comunità di Brignano”.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl consigliere comunale Mariano Falcone assume la delega alla Protezione Civile
SuccessivoAl via la rievocazione storica “In nome della libertà” dedicata a Giovan Francesco de Ponte
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.