Si era concesso una lunga vacanza dopo quasi due anni di casa di lavoro: rintracciato dalla polizia a Torre del Greco

Dal 20 agosto, dopo aver usufruito di una breve licenza, Antonio Lombardo, di 38 anni, internato nella casa di Lavoro di Sulmona, non aveva fatto più rientro.

L’uomo, che stava scontando la misura di sicurezza detentiva, con fine pena  fissato nel prossimo mese di novembre, è stato sorpreso dagli agenti del Commissariato di P.S. Torre del Greco mentre, a piedi, si aggirava nei pressi dell’Ufficio Postale di Via Vittorio Veneto, nella cittadina corallina.

Lombardo, arrestato nel settembre 2008, dopo aver tentato una rapina ai danni di un edicolante, fu scarcerato nel settembre del 2010 e, due mesi dopo, internato nella Casa di lavoro di Sulmona.

A suo carico, infatti, era stato emesso un decreto di irreperibilità, motivo per il quale è stato sottoposto a Fermo e condotto dai poliziotti al Carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAttivazione dei servizi scolastici a Castel San Giorgio
SuccessivoSoccorso in mare dai carabinieri del mare di Torre del Greco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.