Puteolana, arriva Giovanni Luongo

La Puteolana 1902 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Giovanni Luongo, classe 1993, originario di Pozzuoli e la passata stagione in forza alla Puteolana 1909.

La società comunica, inoltre, che il portiere Giuseppe Ciccarelli è stato reintegrato e fa parte dell’organico a disposizione del tecnico Corrado Sorrentino.
“C’è stato un faccia a faccia chiarificatore con Ciccarelli dove lui ha espresso la volontà di ritornare a fare parte di questo gruppo – ha affermato il presidente Franco Di Marino -. La cosa non può che farci piacere perchè in questo modo ci consente di far crescere i giovani Alcolino e Vaccaro. Per quanto concerne, invece, Luongo si tratta di un giocatore originario di Pozzuoli e di cui ho una grande stima, molto forte fisicamente e che ne sono certo farà bene. Adesso per completare l’organico manca solo una prima punta e dopodichè potremo iniziare a divertirci. Entro il 16 settembre, termine ultimo per il tesseramento di giocatori, centreremo il nostro obiettivo. Abbiamo individuato un paio di centravanti che ben si possono integrare con il gruppo e il nostro gioco e ne prossimi giorni quando avremo messo nero su bianco ufficializzeremo l’acquisto”.
“Non potevo assolutamente lasciare questa società a cui sono molto legato in una stagione così importante e in una piazza straordinaria come Pozzuoli – ha affermato Giuseppe Ciccarelli -. Siamo un gruppo compatto e puntiamo a fare bene già da domenica a Monopoli”
La società comunica, inoltre, che la partita Puteolana 1902-Nardò, valevole per la seconda giornata di campionato si giocherà sabato 8 settembre alle ore 15,00 allo stadio “Conte” di Arco Felice.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla: in pieno agosto un avviso pubblico per l’assistenza legale al comune. Le perplessità del consigliere Viscovo
SuccessivoCava de’ Tirreni, ritrovato anziano scomparso alle pendici del Monte Sant’Angelo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.