La Puteolana 1902 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Giovanni Luongo, classe 1993, originario di Pozzuoli e la passata stagione in forza alla Puteolana 1909.
La società comunica, inoltre, che il portiere Giuseppe Ciccarelli è stato reintegrato e fa parte dell’organico a disposizione del tecnico Corrado Sorrentino.
“C’è stato un faccia a faccia chiarificatore con Ciccarelli dove lui ha espresso la volontà di ritornare a fare parte di questo gruppo – ha affermato il presidente Franco Di Marino -. La cosa non può che farci piacere perchè in questo modo ci consente di far crescere i giovani Alcolino e Vaccaro. Per quanto concerne, invece, Luongo si tratta di un giocatore originario di Pozzuoli e di cui ho una grande stima, molto forte fisicamente e che ne sono certo farà bene. Adesso per completare l’organico manca solo una prima punta e dopodichè potremo iniziare a divertirci. Entro il 16 settembre, termine ultimo per il tesseramento di giocatori, centreremo il nostro obiettivo. Abbiamo individuato un paio di centravanti che ben si possono integrare con il gruppo e il nostro gioco e ne prossimi giorni quando avremo messo nero su bianco ufficializzeremo l’acquisto”.
“Non potevo assolutamente lasciare questa società a cui sono molto legato in una stagione così importante e in una piazza straordinaria come Pozzuoli – ha affermato Giuseppe Ciccarelli -. Siamo un gruppo compatto e puntiamo a fare bene già da domenica a Monopoli”
La società comunica, inoltre, che la partita Puteolana 1902-Nardò, valevole per la seconda giornata di campionato si giocherà sabato 8 settembre alle ore 15,00 allo stadio “Conte” di Arco Felice.