Vico Equense: Raffaele Cantone traccia “Operazione Penelope”

Sabato 1 settembre alle ore 21.00 presso la Terrazza delle Axidie di Vico Equense Attilio Menduni de Rossi ed Angelo Ciaravolo presentano in compagnia dell’Autore “Operazione Penelope” edito Mondadori, ultimo libro scritto da Raffaele Cantone.

Testimonianza forte e qualificata di chi come l’ex sostituto procuratore della direzione distrettuale antimafia ed attualmente al massimario della Cassazione rende del nostro territorio con le ombre e le luci che condizionano il nostro ed il suo quotidiano.

” Il suo in particolare”, sottolinea Attilio Menduni de Rossi, “essendo costretto a vivere sotto scorta dal 99 per aver semplicemente adempiuto al suo dovere di uomo e di magistrato al fedele servizio dello Stato”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFaito XTrail corre per Faito
SuccessivoCastellammare: il rilancio di Terme passa per il Bilancio di previsione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.