Tutto pronto a Terzigno per il finesettimana di “Pizza & Stelle”

L’Associazione Vesevo, anche quest’anno, organizza, a Terzigno (Na), Città del Vino “Lacrima Christi DOC” e della Pietra Lavica,  nel Parco Nazionale del Vesuvio, la manifestazione “Pizza & Stelle, in programma per i giorni 7, 8 e 9 settembre 2012.

Tre serate connotate da un cartellone di eventi di rilievo.

Si inizia venerdì 7 settembre 2012 con la serata dedicata al concorso di bellezza  “Ragazza We Can Dance” con la presenza del conduttore televisivo Dino Piacenti e le telecamere di We Can Dance Television.

Sabato, 8 settembre 2012, sarà una serata fashion con l’iniziativa “Moda sotto le stelle”.

Domenica, 9 settembre 2012, gran finale con lo show dell’attore comico Biagio Izzo.

Inoltre, nel corso di tutte e tre le serate, ci saranno momenti di intrattenimento dedicati a più piccini con sfilate di personaggi Disney, esibizione di artisti di strada ed animazione continua.

Il successo riscosso nell’edizione precedente, con un’affluenza di oltre 10.000 visitatori, e i lusinghieri apprezzamenti ricevuti hanno fornito all’Associazione Vesevo lo stimolo per profondere il massimo impegno al fine di migliorare ancora la manifestazione. Infatti, quest’anno, è prevista la realizzazione, in Piazza Borgo Nuovo, nel centro storico cittadino, di un’area fieristica riservata alla promozione e alla vendita di prodotti enogastronomici di qualità.

L’evento “Pizza & Stelle” sarà un’utile occasione per promuovere ulteriormente il Circuito Commerciale e la relativa Vesevo Card.

“La nostra – dichiara il Presidente della Vesevo Vincenzo Ranieri – è una Associazione di Imprenditori, Commercianti e Artigiani che  si pone tra i propri obiettivi quello di realizzare eventi che intrecciano la dimensione artistica e spettacolare con l’esigenza di promuovere le tipicità del territorio vesuviano, spesso ingiustamente bistrattato.  Nel caso specifico di “Pizza & Stelle” ci si trova di fronte ad una proposta che si caratterizza per l’attenzione riservata alla composizione di un cartellone di rilievo, la manifestazione si chiuderà con uno spettacolo dell’attore comico Biagio Izzo, senza rinunciare a momenti di intrattenimento dedicati ad un pubblico più vasto e variegato”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNoi facciamo la differenza: Terzigno e le discipline olistiche e orientali
SuccessivoIl ministro Barca e numerosi sindaci ad Acciaroli per ricordare Angelo Vassallo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.