Viabilità, Feola: “Quasi un milione di euro per Agro- nocerino- sarnese”

“Quasi un milione di euro per la messa in sicurezza delle strade provinciali dell’Agro- nocerino- sarnese”. Lo annuncia l’assessore ai Lavori Pubblici, Marcello Feola.

“Si tratta  – continua – di interventi  necessari per l’adeguamento delle arterie provinciali che ricadono nei comuni di Nocera Inferiore, Scafati, Sarno, Sant’Egidio del Monte Albino, San Valentino Torio  e Pagani, resi possibili grazie allo stanziamento di fondi regionali, per il quale desidero ringraziare il presidente della Regione, Stefano Caldoro e l’assessore Edoardo Cosenza”.

“Una risposta importante – conclude – per l’intera comunità dell’area nord della nostra provincia, resa possibile grazie all’intervento del presidente Cirielli che, in qualità di parlamentare, si è speso presso l’allora Governo Berlusconi affinché venissero erogati i fondi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCstp, Luigi Napoli: “Mandati di pagamento alla Tesoreria della Regione Campania”
SuccessivoPuliamo il mondo 2012: Vico equense aderisce alla giornata nazionale di sensibilizzazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.