Castellammare di Stabia, rione Moscarella, ancora sangue per il controllo della piazza di spaccio

Continua la faida tra i clan di Scanzano e Santa Caterina. Ancora un fatto di sangue che ha tinto di rosso la uggiosa mattinata a Castellammare di Stabia. Cinque colpi di pistola hanno infatti freddato, mentre si trovava per strada Salvatore Polito classe 62, affiliato al clan Imparato. L’agguato che si inserisce nella guerra di camorra scatenata per il controllo della più grande piazza di spaccio stabiese è avvenuto proprio nel rione Moscarella e precisamente lungo la traversa Tavernola, dove verso le 9,30, l’uomo raggiunto dai killer, nei pressi di casa, e caduto sotto i numerosi colpi esplosi, a distanza ravvicinata,  da due sicari su uno scooter che avevano il volto coperto dai caschi integrali.     Polito è stato colpito alla testa, al volto ed al torace.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri che pur rilevando la chiara matrice mafiosa del fatto di sangue ricollegabile chiaramente alla fai in atto stanno indagando in tutte la direzioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVignette sulle bustine dello zucchero a Salerno: messaggio misogino o ironico?
SuccessivoScafati: conferenza stampa sulla terza edizione di “Vicolando”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.