Napoli, Pianura, evade dai domiciliari per andare a ballare

Gli agenti del commissariato di Polizia Pianura hanno arrestato Anna Falanga, 22enne napoletana, per il reato di evasione  dagli arresti domiciliari.

I poliziotti durante il controllo del territorio poco dopo le 23.00 di ieri sera transitando in Via Evangelista Torricelli hanno udito, provenire da un cortile interno ad un condominio, musica ad alto volume.

Dal controllo effettuato all’interno del cortile gli agenti hanno notato numerosi giovani intenti a ballare; alla vista dello Polizia una ragazza ha tentato di allontanarsi verso il portone di uno stabile.

Gli agenti hanno raggiunto la giovane accertando che la stessa doveva trovarsi nel suo appartamento in quanto sottoposta alla misura cautelare detentiva alternativa degli arresti domiciliari. Stamani è stata giudicata per direttissima.

La giovane era stata arrestata il 7 maggio scorso perché custodiva 40 panetti di hashish (oltre 4kg) e di una pistola pronta a far fuoco. Nel suo passato, allorquando era minorenne, ha già scontato una condanna per stupefacenti presso l’Istituto minorile di Nisida.  Nell’abitazione della giovane donna, abusivamente occupata da circa 2 anni, con i suoi due figli, gli agenti avevano, appunto, rinvenuto i4 Kg di hashish, suddivisa in 40 ‘panetti’ e, in una scatola per scarpe da bambino,  una pistola Beretta, calibro 9 short, completa di caricatore completo di 8 cartucce, di cui una in canna ed un ulteriore caricatore rifornito di altre 2 cartucce calibro 9×21.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via la XXII edizione del Palio di Somma Vesuviana, “Giochi di storia” dal 7 al 9 settembre
SuccessivoPompei, in catene per il lavoro. Quale futuro per gli ex Aticarta.
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.