Napoli: venerdì presentazione della prima Casa della Pizza al mondo e del nuovo regolamento europeo per i marchi stg

Venerdì 7 settembre alle ore 10.30 presentazione della prima Casa della Pizza mai realizzata al mondo a Via dei Tribunali (altezza pizzeria Sorbillo) e del nuovo regolamento europeo sull’ Stg che sarà approvato martedì prossimo dalla Ue e che tutelerà la pizza napoletana.
Interverranno: il pizzaiolo Gino Sorbillo, il presidente dell’ associazione pizzaioli napoletani Sergio Miccù, l’europarlamentare europeo Andrea Cozzolino, il capogruppo dei Verdi Ecologisti al comune di Napoli Carmine Attanasio, il prof. Vincenzo Peretti estensore del regolamento del consorzio Pizza napoletana Stg, il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli e le pizzerie napoletane che partecipano al Pizza Village.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScampia, sequestrate 40 dosi di eroina
SuccessivoFincantieri, in vista dell’incontro di domani a Roma. Il Pd: “assicurare produttività”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.