Pompei: sabato 6 ottobre si terrà l’estrazione della lotteria a favore dell’ospedale “St. Therese”

Sabato 6 ottobre 2012 alle ore 12,00, presso il Municipio della Città di Pompei, avverrà l’estrazione dei biglietti vincenti della terza Lotteria Pro St. Therese Hospital di Kiirua (Kenya). La Lotteria è stata organizzata ancora una volta grazie alla preziosa collaborazione della Vi.Matel dei Fratelli Vitolo, (www.vimatel.it) che hanno messo a disposizione dell’iniziativa 16 bellissimi premi. Inoltre, la Lotteria di quest’anno, grazie alla disponibilità e sensibilità dimostrata dalla direzione Italia della Eberhard, sponsor della Pallacanestro Cantù, è stata ulteriormente arricchita da un prestigioso orologio quale il Cronagrafo Champion V. La donazione richiesta per ogni biglietto è di euro 5,00 ed è possibile richiedere blocchetti da10, da utilizzare per coinvolgere amici, colleghi e parenti.
L’estrazione sarà eseguita in collaborazione con il Napoli Cabaret Soccer, la squadra di calcio, composta da comici napoletani, allenati da Paolo Caiazzo, nata per scendere in campo a sostegno dei progetti di Trame Africane.
La lotteria 2012 avrà come obiettivo la raccolta dei fondi necessari alla ristrutturazione ed ampliamento dell’area servizi del St. Therese Hospital: Farmacia, Cucina, Fisioterapia, Amministrazione, Lavanderia, Depositi vari.
Per richiedere i biglietti o proporsi come collaboratori della Lotteria scrivere a info@trameafricane.org oppure telefonare allo 081.8631996.
Di seguito l’elenco completo dei premi:

1°: Cronografo Champion V EBHERARD;
2°: APPLE Ipad 32GB 3G ITA;
3°: APPLE Ipad 32GB 3G ITA;
4°: iPhone16GB
5°: iPhone16GB
6°: cellulare Blackberry mod.9800;
7°: cellulare Blackberry mod.8900
8°: cellulare HTC Touch Magic;
9°: cellulare HTC Cha Cha;
10°:cellulare Samsung Galaxy Giò
11°:cellulare HTC Touch Find
12°:HTC Touch Diamond;
13°:cellulare LG mod. KM570;
14°:cellulare HTC Smart;
15°:celllulare LG Velvet mod. GS500;
16°:cellulare LG Tribe sms;
17°:cellulare LG Cookie GS290;
18°:sacca regalo di Trame Africane
19°:sacca regalo di Trame Africane
20°:sacca regalo di Trame Africane

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: la Cisl chiede trasparenza per la lista nera dei “fannulloni”
SuccessivoDomani inaugurazione del nuovo Circolo stabiese di Sel
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.