Antonio Iannone, vicepresidente e assessore alle Politiche Giovanili della Provincia di Salerno, ha scritto una lettera al presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, per la pubblicazione del bando relativo al PTG.
“Ho scritto al presidente Caldoro – ha dichiarato il vicepresidente Antonio Iannone – per sostenere la pubblicazione del bando relativo al Piano Territoriale per i Giovani. Sarebbe auspicabile che si creino le condizioni per assicurare continuità a servizi che iniziano a mostrare efficienza ed efficacia grazie anche alle risorse messe in campo dal Piano. Mi riferisco alle attività dei circa 120 centri Informagiovani del territorio salernitano, i quali hanno conosciuto un periodo di grande vitalità proprio a seguito alla realizzazione del PTG”.
In particolare – ha aggiunto – ho avuto modo di registrare un rilevante impatto positivo alle iniziative coordinate di Regione, Provincia e Comuni appartenenti alla rete informativa regionale per i giovani. Proprio in merito a tale virtuosa collaborazione, mi rendo interprete delle aspettative di tanti colleghi assessori dei Comuni della provincia, nella consapevolezza che la Regione Campania non farà mancare il rinnovo di questa opportunità”.