Provincia di Salerno. Politiche Giovanili, Iannone scrive a Caldoro per rinnovo bando Ptg

Antonio Iannone, vicepresidente e assessore alle Politiche Giovanili della Provincia di Salerno, ha scritto una lettera al presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, per la pubblicazione del bando relativo al PTG.

“Ho scritto al presidente Caldoro  – ha dichiarato il vicepresidente  Antonio Iannone – per sostenere la pubblicazione del bando relativo al Piano Territoriale per i Giovani. Sarebbe auspicabile che si creino le condizioni per assicurare continuità a servizi che iniziano a mostrare efficienza ed efficacia grazie anche alle risorse messe in campo dal Piano. Mi riferisco alle attività dei circa 120 centri Informagiovani del territorio salernitano, i quali hanno conosciuto un periodo di grande vitalità proprio a seguito alla realizzazione del PTG”.

In particolare – ha aggiunto –  ho avuto modo di registrare un rilevante impatto positivo alle iniziative coordinate di Regione, Provincia e Comuni appartenenti alla rete informativa regionale per i giovani. Proprio in merito a tale virtuosa collaborazione, mi rendo interprete delle aspettative di tanti colleghi assessori dei Comuni della provincia, nella consapevolezza che la Regione Campania non farà mancare il rinnovo di questa opportunità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense: domenica 9 settembre concerto di James Senese
SuccessivoBaronissi: bovini vaganti, il prefetto convoca il Comitato per la Sicurezza Pubblica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.