Sorrento: il sindaco ha azzerato la Giunta comunale

Azzerata la Giunta comunale a Sorrento, al termine di una lunga crisi di maggioranza.
Il decreto di revoca delle nomine è stato firmato nelle scorse ore dal primo cittadino Giuseppe Cuomo. Si tratta di un provvedimento sul quale il sindaco ha riflettuto a lungo prima di metterlo in atto.
“Come annunciato, parte la verifica di metà mandato. – ha spiegato Cuomo – L’azzeramento della giunta è l’atto preliminare ad una consultazione politica il cui esito dovrebbe giungere a breve. Ringrazio tutti gli assessori che hanno partecipato a questa prima fase amministrativa, per avere mostrato massima disponibilità e spirito collegiale. Un’esperienza che ha arricchito ognuno di noi sul piano umano, nell’interesse esclusivo della città. Spero che, in caso di avvicendamento degli incarichi, nessuna forza venga dispersa per il futuro. L’augurio è che tutti possano continuare a fornire il proprio contributo all’attuazione del percorso avviato nel 2010”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, Circum della Madonna dell’Arco offlimits
SuccessivoVignette sulle bustine dello zucchero a Salerno: messaggio misogino o ironico?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.