Classe 1987, 195 cm per 95 kg, lo scorso anno ha militato in Australia con i Taipans Cairns, chiudendo la stagione con oltre 13 punti e 3 rimbalzi a partita. Ottimo tiratore, valido portatore di palla e atleta agile e veloce, Warren è emerso con la canotta di Bradley University nel campionato NCAA. Nel 2010/2011 la sua stagione migliore: 18.8 punti e 5.5 rimbalzi a partita, con il 39% dall’arco. Nell’estate del 2011 ha tentato il pre-draft Nba disputando 3 partite (8.7 di media).
“Sono un giocatore che può segnare da fuori e dal palleggio, ma non sono un egoista: mi piace coinvolgere i compagni di squadra e amo difendere sui realizzatori avversari. Ho sentito grandi cose su Denis Clemente, l’ho visto giocare a Kansas State: possiamo formare una coppia molto pericolosa e completa”.
Un ultimo pensiero su Napoli: “Ho letto molto di quanto sia bella questa città, so che i tifosi sono calorosi. E’ la prima volta che gioco in Europa, sono molto contento”.
Dopo lo scrimmage di ieri con la Prima Veroli, Napoli tornerà in campo sabato 8 settembre alle ore 18 al PalaBarbuto contro la FMC Ferentino, per un nuovo test a porte chiuse.
Ufficio Stampa
Napoli Basketball