Domenica 9 settembre nella suggestiva Villa Savonarola di Portici dalle ore 20.30 entrerà in scena Miss Vesuvio 2012 con le splendide coreografie di Enzo Padulano.
La kermesse sarà presentata da Gaetano Gaudiero, sotto la direzio
Ospite della serata il ballerino e coreografo Ettore Squillace, che insieme ai ragazzi della “Dance Works Studio”, regalerà al pubblico presente eleganti performance.
In giuria prestigiosi nomi, tra cui il Prof. Carlo Caracciolo, storico dell’arte, direttore e coordinatore soprintendenza dei beni culturali.
“Ho accettato volentieri l’invito, perché Miss Vesuvio si propone non come un semplice concorso di bellezza ma come un progetto che scegliendo location ricche di storia, contribuisce a promuovere anche il grande patrimonio artistico e culturale della Campania” afferma il Prof. Carlo Caracciolo.
Alla vincitrice della serata spetterà l’accesso alla finalissima di ottobre. (Per iscriversi al concorso basta compilare il form sul sito www.missvesuvio.it)
Addetto stampa, Vera Terracciano