Vico Equense, l’addio di mister De Simone

Francesco De Simone lascia il Vico Equense Calcio 1958.

Sopraggiunte e improvvise problematiche personali hanno portato il tecnico, di comune accordo con la società, a interrompere il rapporto professionale.

I dirigenti, lo staff societario e tutti i calciatori esprimono vicinanza e affetto all’allenatore.

“A mister De Simone – dichiarano il Presidente Vincenzo D’Auria e il Direttore Sportivo Aniello Guidone – va la nostra più sincera gratitudine personale e di tutto il Vico Calcio per il lavoro svolto finora con la nuova rosa di calciatori e per la disponibilità e la fiducia dimostrate nel nuovo corso societario”.

Il Presidente e il Direttore Sportivo sono già impegnati in contatti serrati per individuare il nuovo tecnico della squadra in vista della prima partita del Campionato di Eccellenza in programma sabato 15 Settembre, fuori casa, contro l’Atripalda.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRisultati e classifiche della seconda giornata del campionato di calcio di serie D
SuccessivoJuve Stabia-Vicenza: 1-1, primo punto per le vespe di Braglia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.