Portici, Villa Savonarola: incontro pubblico su antiracket ed usura

L’associazione antiracket & antiusura di Portici e SOS Impresa hanno organizzato un incontro pubblico sul tema della lotta al racket e all’usura a Portici e nell’area Vesuviana della Provincia di Napoli a 5 anni dalla nascita dell’associazione avvenuta nell’ottobre del 2007, promossa e sostenuta dal Comune di PORTICI.
Valutazioni, bilanci e prospettive.
LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERA’ IL 20/SETTEMBRE A PARTIRE DALLE ORE 10,00 A PORTICI PRESSO VILLA SAVONAROLA AL C/SO GARIBALBI 200.

InterverrannoSERGIO VIGILANTE
Presidente dell’associazione antiracket & antiusura Portici

ENZO CUOMO
Sindaco di Portici

LINO BUSA’
Presidente nazionale SOS impresa

FRANCO MALVANO
Commissario regionale antiracket e antiusura

LORENZO DIANA
Presidente nazionale della Rete per la legalità

ANTONELLO ARDITURO
P.M. della Procura distrettuale antimafia di Napoli

GIANCARLO TREVISONE
Commissario nazionale di Governo per il coordinamento delle attività antiracket e antiusura.

Modererà l’incontro
GIUSEPPE CRIMALDI
Giornalista de il “Mattino”.

L’iniziative è realizzata in collaborazione con RETE LEGALE ETICA ed il coordinamento Regionale della RETE PER LA LEGALITA’

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, la Mgg regala all’amministrazione bus per i diversamente abili
SuccessivoCircumvesuviana, l’assessore Vetrella annuncia incremento di 26 corse
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.