San Giorgio a Cremano, sospese improvvisamente corse Anm. Giorgiano: “Siamo al terzo mondo”

“Stanno isolando il nostro comune. L’ Anm infatti – dichiara il Sindaco di San Giorgio a Cremano Mimmo Giorgiano – ha sospeso improvvisamente tutte le linee che ci collegano con Napoli. Una follia. Mi sento un Sindaco del terzo mondo. Sono furioso. In accordo con il Presidente del Consiglio Comunale sarà convocato urgentemente un consiglio con all’ ordine del giornoil problema trasporti. Mi aspetto risposte chiare ed immediate da parte dell’ Anm che si è comportata nei nostri confronti in modo scorretto e ambiguo prima rassicurandoci e poi lasciandoci senza trasporti proprio all’ inizio dell’ anno scolastico. Una vicenda assurda e ingiustificabile”
“Il Sindaco – spiega l’ assessore Francesco Emilio mi ha delegato ad affrontare questo gravissimo problema. Già oggi ho parlato con i vertici dell’ Anm intimandogli di ripristinare le corse che sono state sospese senza neanche avvisare il comune. Nelle prossime ore incontrerò i comitati dei cittadini pendolari e se necessario andremo a manifestare sotto la sede dell’ Anm. Certo non consentiremo loro di mettere in ginocchio il nostro comune”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, giro di vite per i trasgressori del regolamento sul deposito rifiuti
SuccessivoSant’Anastasia, Vesuvia 2012 premio Fontana d’argento. Il sindaco: “mi emoziona”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.