Torre del Greco, evade per comprare le sigarette: arrestato

L’andare ad acquistare un pacchetto di sigarette, per un pluripregiudicato di Torre del Greco, Giovanni Battiloro, di 44anni, stamani, è costata molto cara.

Gli agenti della sezione Volanti del Commissariato di P.S. “Torre del Greco”, infatti, nell’ambito dei normali servizi di prevenzione e controllo del territorio, hanno notato l’uomo in Via Fontana e, riconosciutolo quale persona sottoposta alla misura degli arresti domiciliari, lo hanno arrestato. Il 44enne, infatti,già sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale della P.S., da un mese era stava scontando la misura restrittiva degli arresti domiciliari, ossia da quando fu sorpreso ed arrestato, l’8 agosto scorso, da un poliziotto del Commissariato di P.S. Torre del Greco che, libero dal servizio,  lo notò uscire da un noto esercizio commerciale, di Via Salvator Noto, subito dopo aver commesso un furto. L’uomo, domani, sarà processato con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giuseppe Vesuviano,traffico di liquidi fuori corso:sequestrate banconote argentine e nord coreane
SuccessivoNapoli: una centrale del falso scoperta dalla polizia a ridosso di piazza Garibaldi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.