San Giorgio a Cremano: salvato 63 enne bloccato in auto allagata

I poliziotti del commissariato di P.S. San Giorgio a Cremano stamane poco dopo le 08.00 sono intervenuti inVia Mormone dove un 63 enne era rimasto bloccato all’interno della sua autovettura alfa romeo 156.

Gli agenti raggiunta l’’autovettura hanno in un primo momento tentato di trainarla ma la corda di fortuna utilizzata si è spezzata, le portiere e tutto il sistema elettrico erano in tilt e intanto l’acqua continuava a salire all’interno dell’’abitacolo.
I poliziotti a questo punto hanno forzato il finestrino posteriore riuscendo ad aprire la portiera ed a estrarre l’uomo
che è stato messo in salvo.

Poco dopo è giunta la protezione civile che ha interdetto la strada e trainato con un fuoristrada l’’auto dall’’acqua.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Sicignano (FLI): “città invasa da acqua e fango, gravità inaudita. Intervenga Caldoro”
SuccessivoAd Acerra di scena lunedì 17, il Gran Concerto Bandistico città di Lecce
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.