Castellammare, Scarica e Vitiello (Failms): “solidarietà ai tre consiglieri dissidenti”

La camorra è stata sempre percepita come un male oscuro fatto di violenze, di perdite umane, di perdite di valori e sopratutto di perdite di speranze. La parola comorrista dovrebbe essere dunque intesa come parte integrante di quella malattia sociale devastante che lo Stato cerca disperatamente di debellare da decenni. E’ da irresponsabili utilizzare la parola “camorrista” a proprio piacimento e sopratutto cucirla addosso a persone che hanno una loro integrità morale, uno specchiatissimo modo di agire, una loro onorabilità. Persone che non accettano incondizionatamente “a priori” decisioni altrui e in special modo quando esse sono infondate e inesatte.
All’attualità, in questo momento di estrema precarietà di lavoro in cui versa la nostra Castellammare, è doveroso che tutti mettano in atto gli sforzi possibili ed operare insieme armoniosamente in un clima scientemente disteso, per raggiungere il bene comune e sopratutto il benessere dei lavoratori e delle proprie famiglie.
Condividiamo in pieno le difficoltà in cui operano i tre Consiglieri “dissidenti ora pseudo-camorristi e traditori”, in questo clima di grave frizione tra soggetti sordi e poco propensi al dialogo. Ma “Nessuno” può offendere e ledere l’onorabilità dei tre Consiglieri comunali: Annamaria Maiello, Catello Gargiulo e Antonio Carrillo, persone pulite, trasparenti e di specchiatissima condotta morale, sol perchè non intendono seguire incondizionatamente decisioni non condivise a ragion vedute. Nel contempo i lavoratori stabiesi non possono essere ostaggio della Politica!
In un periodo in cui bisogna mettere in atto ogni minima azione e sforzo a favore delle lavoratrici e dei lavoratori stabiesi: – Termali, Avis, Stabia Porto, Fincantieri e Indotto – che vivono in condizioni di ansietà ed affanno, il Sindacato FAILMS CONFLAVORATORI
DA PIENA E INCONDIZIONATA SOLIDARIETÀ A TUTTI I LAVORATORI STABIESI E AI TRE CONSIGLIERI COMUNALI MAIELLO, GARGIULO E CARRILLO.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Omega mette in scena “Comicamente … Napoli” a Castellabate
SuccessivoFincantieri, rinviato al 25 settembre il tavolo al ministero dello Sviluppo economico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.