Ecco il Nuovo Napoli Basket: nuovo logo, nome e campagna abbonamenti

E’ Nuovo Napoli Basket il nome della società nata quest’estate dall’accordo tra il Napoli Basketball e la Pallacanestro Sant’Antimo, che quest’anno disputerà il campionato di Legadue – Eurobet.

Da domani il via alla campagna abbonamenti, contrassegnata dallo slogan “RipArtiamo Insieme”. Di seguito i prezzi: curve 90 euro (ridotto 70), tribune 160 euro (ridotto 120), parterre 350. Per quanto riguarda i tagliandi per i singoli incontri, le curve costeranno 8 euro (ridotto 6), le tribune 15 euro (ridotto 10), il parterre 30. L’ingresso per gli Under 10 è gratuito, mentre il ridotto è valido esclusivamente per l’ingresso donne.

Gli abbonamenti saranno in vendita presso le ricevitorie del circuito Go2, sul sito www.go2.it , presso il palazzetto dello sport di Napoli “Lello Barbuto” e il Centro Sportivo Sant’Antimo.

La presentazione della squadra alla città avverrà venerdì 21 settembre in occasione dell’amichevole con Barcellona Pozzo di Gotto. Ingresso unico 8 euro, parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza. In quella occasione saranno anche consegnati i primi abbonamenti al Club dei Tifosi.

Intanto la squadra allenata da coach Maurizio Bartocci continua la preparazione in vista del campionato. Gli azzurri saranno impegnati nel fine settimana a Frosinone, dove disputeranno il “Memorial Adolfo Zeppieri” con Veroli, Barcellona e Jesi. Napoli scenderà in campo domani, sabato 15 settembre, alle ore 21 contro la Prima Veroli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNovara – Juve Stabia: i convocati
SuccessivoCastellammare, Carrillo e Gargiulo chiedono commissione prefettizia anticamorra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.