Europei di fondo: medaglia d’oro fiamme oro Polizia di Stato

Il Questore della Provincia di Napoli, Dott. Luigi Merolla, esprime il suo compiacimento per il brillante risultato ottenuto dall’ ’Agente della Polizia di Stato Simone Ercole, in forza alla squadra del nuoto di fondo delle Fiamme Oro della Polizia di Stato, il quale insieme a Rachele Bruni, dell’Esercito Italiano, e  Luca Ferretti, della Marina Militare, ha conquistato l’oro nel Team Event degli Europei di nuoto di fondo in corso a Piombino.
Il successo si unisce al risultato ottenuto il 12 settembre dalla campionessa olimpica Martina Grimaldi (in foto) che ha conquistato l’’oro nella 10 km di fondo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, si inventano il sorteggio del “maritaggio”: 1500 euro per chi si sposa nel 2012
SuccessivoVico equense, chiusura del mercato con l’arrivo di Ferraguto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.