Il figlio la trova ferita in casa: 50enne muore all’ospedale di Sorrento poco dopo

Deceduta con ferite al corpo e alla testa all’ospedale di Sorrento: solo dall’autopsia potrà arrivare la verità sulla morte di una donna di 50 anni, Carmela Stinga. A portarla in ospedale è stato il figlio che l’ha trovata a terra in casa. I sanitari del presidio hanno riscontrato i segni delle percosse sul corpo ma la sua situazione non sembrava così grave. Poco dopo la donna è ha avuto un malore ed è morta. Sul fatto indagano gli uomini del commissariato di polizia di Sorrento. La Stinga era particolarmente conosciuta nel centro della costiera per la sua attività nel settore del commercio. Al momento gli investigatori non si sbilanciano sulle possibili ipotesi della morte.

Ma sono molti i punti interrogativi a cui la polizia dovrà dare una risposta per cercare di fare luce sulla morte della donna. A trovarla a terra, con segni di contusioni sul corpo e la testa spaccata, è stato il figlio 18enne che ha riferito di essere stato fuori casa diverse ore prima di fare la drammatica scoperta. È stato così chiamato il 118 per il trasporto in ospedale: qui la Stinga è stata dichiarata in un primo momento guaribile in otto giorni. Poco dopo però la donna è morta. Gli uomini del commissariato di polizia di Sorrento hanno riferito che il loro intervento è stato sollecitato solo quando la Stinga era già in ospedale e non quando è stata trovata in condizioni critiche in casa. Da quanto emerge, la vicenda si inquadra in una storia di particolare degrado. La donna, che era separata, non aveva un lavoro stabile: insieme con l’autopsia si cercherà di avere qualche risposta anche dagli esami tossicologici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: dal 21 al 23 settembre si terrà la prima festa di fine estate
SuccessivoMazzarri: “Insigne sta maturando in fretta”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.