Ischia – Puteolana: i convocati

Il tecnico Corrado Sorrentino al termine della seduta di rifinitura di questa mattina al Conte ha diramato le convocazioni in vista della sfida di domani alle ore 15,00 allo stadio “Mazzella” contro l´Ischia:

Alcolino (93), Loiacono (93), Ciccarelli, Signore, Scognamiglio (92), Simioli (94), Amato (94), Letizia, Napolitano, Volpe, Iervolino (93), Cimmino (95), Lepre, Mauro, Siciliano, Riccio (92), Morrone (93), Mauriello (94), Errico, Imbriaco, Luongo (94)

INDISPONIBILI: Murolo, De Masi, Maiorano, Di Domenico

“La vittoria di sabato scorso con il Nardò fa parte del passato e l´abbiamo già archiviata il giorno dopo – afferma Roberto Volpe (in foto), capitano e mediano dei diavoli rossi della Solfatara -. Il derby di domani con l´Ischia è una sfida affascinante contro la principale candidata alla promozione in Lega Pro. Una partita che noi affronteremo allo stesso modo in cui siamo scesi in campo nelle ultime sfide. In settimana la squadra si è preparata al meglio con la consapevolezza che ci attende una sfida difficile in cui vogliamo giocarci le nostre carte. Il neo arrivato Errico si è subito integrato con il gruppo ed è un ottimo elemento. Vogliamo continuare la striscia positiva iniziata sabato”.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, arrestato uomo degli Omobono-Scarpa
SuccessivoSerie B, 4a giornata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.