Boscoreale, dal 28 settembre primo “Festival boschese…in Arte”

 Una vera e propria Kermesse per la cittadina pedemontana vesuviana. Una tre giorni artistica musicale in programma per il prossimo finire di settembre. Ad organizzarla l’ Associazione Cinofila “Torretta” presieduta da Donato Paduano. Location via Spinelli in zona “Parrella”.

Il Primo Festival Boschese… In Arte”  si svolgerà dal 28 al 30 settembre tra Stand espositivi con prodotti tipici ed artigianali campani  e tanta musica, balli, Cabaret e Teatro ed un’area bambini  attrezzata con gonfiabili e giostrine il tutto con uno spazio ristoro ove sarà possibile degustare prelibatezze locali.
Questo il variegato programma  stilato dai promotori.
Alle ore 20,00  di venerdì 28 settembre- Serata dedicata ai “Talenti Nascosti” con l’Orchestra “L’Immagine”. Coordinatore M° Ignazio Panariello.
Alle ore 20, 00  di sabato 29 settembre – Balli e Canti Popolari “Le radici musicali” – Gruppo Folk “Terzignese” con la Ciaramella del Vesuvio.
Alle – ore 10,00 di domenica 30 settenbre –  Mostra canina e sfilata di cani di tutte le razze.

Spettacolo ed  esibizione con cani della Guardia di Finanza e della Protezione Civile Partenopea.
Ore 20, 00 – Spettacolo Musico – Teatrale  “Ca se canta e sona cu’ poesia” di Iganzio Panariello  con i musicisti: M° Ciro Perris e  M° Maurizio Saccone; i  cantanti: Alfonso De Simone,  Rossella Carrieri e Ferdinando Guarino e con la  partecipazione straordinaria di Pulcinella
Service Audio/luci di Francesco Quartuccio. Direzione Artistica del M° Ignazio Panariello ed Alfonso De Simone all’ organizzazione Artistica.

Nino Vicidomini


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, Peppino Gagliardi incanta al lido El Dorado
SuccessivoSan Giorgio a Cremano, videoriprese in consiglio: protesta il movimento 5 stelle
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.