Castellammare, al via il tesseramento di Sinistra Ecologia e Libertà

Il circolo stabiese di Sinistra Ecologia Libertà dichiara aperta la campagna adesioni al partito. Tutti i cittadini e i simpatizzanti potranno richiedere la tessera d’iscrizione al partito presso il circolo di SEL sito in via Sarnelli 23 tutti i giorni dalle ore 18:00 alle ore 20:30.

L’iscrizione a Sinistra Ecologia e Libertà è una libera scelta di chi ne condivide le aspirazioni ideali e le proposte di costruzioni di una sinistra grande, inclusiva, solidale e partecipativa che riesca a ricongiungere società e politica attraverso le proposte di una sinistra grande nel nostro paese.

Abbiamo bisogno della politica. La “buona” politica che sa farsi carico di un progetto di società, che punta dritta sul cambiamento, che sa raccogliere attorno a sé risorse morali e culturali, produttive e sociali.

Una politica che pensi e pratichi se stessa dentro il luogo dei bisogni reali dei cittadini, lasciandosi del tutto alle spalle quel cumulo di privilegi che l’hanno snaturata ed entro cui si è in gran parte perduta.

Bisogna essere in tante e tanti per decidere che il cambiamento necessario è praticabile.

La quota d’Iscrizione è di Euro 15 per i lavoratori e di Euro 10 per giovani, pensionati e disoccupati.

Sinistra Ecologia Libertà Castellammare di Stabia

Per info relative al tesseramento chiamare al numero 3337034591

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteViabilità, il Comune di Castellammare invia diffida a commissario bacino Sarno: ripristinare sedi stradali
Successivo“Una Carta Giovani per Pozzuoli”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.