Di altissimo livello la performance del cantante, autore e musicista che ha fatto sognare tantissimi giovani dall’ inizio degli anni ’60 del secolo scorso e che ancora oggi conta un gran numero di fan adulti.
Una serata organizzata dallo stesso lido “Eldorado” in netta sinergia con “Grandi Eventi Effe Gi”; focalizzata nell’intimo, stante alla contenuta platea ospitata dalla struttura balneare oplontina.
Comunque un pubblico di alto gusto musicale e artistico che ha gradito con enorme interesse lo svolgersi del minuzioso programma stilato per la felice occasione.
Accompagnato dal figlio Massimiliano, il grande Peppino si è esibito in una fascinosa carrellata melodica sfoggiando da esperto la maggior parte dei suoi successi canori.
Al pianoforte a mezza coda “Jamaca C 7” i due Gagliardi hanno dato adito della loro maestria riconfermando talento e bravura dell’Artista nostrano; a riprova che anche se gli anni son passati Peppino è più grande che mai e la sua Arte cammina immortale nei cuori di ieri e di oggi.
A condurre la Kermesse di inizio settembre il maestro Ignazio Panariello. Tecnico luci e audio: Francesco Quartuccio. Fonico: Enrico Chiaroni; il tutto per l’ Organizzazione di Francesco Guarino e la Direzione del Lido ELDORADO nella persona della Dott.ssa Anna Mollo.
Un ringraziamento dovuto, da parte dei promotori, al signor Luciano dell’Hotel Rosental di Trecase per la sua gentile disponibilità e per la sua preziosa collaborazione.
Nino Vicidomini