Il Gazzettino vesuviano | IGV

Torre Annunziata, Peppino Gagliardi incanta al lido El Dorado

Una vera serata di incanto con Peppino  Gagliardi in concerto al Lido Eldorado in via litoranea “Gugliemo Marconi”.

Di altissimo livello la performance del cantante, autore e musicista che ha fatto sognare tantissimi giovani dall’ inizio degli anni ’60 del secolo scorso e che ancora oggi conta un gran numero di fan adulti.

Una serata organizzata dallo stesso lido “Eldorado” in netta sinergia con “Grandi Eventi Effe Gi”; focalizzata nell’intimo, stante alla contenuta platea ospitata dalla struttura balneare oplontina.

Comunque un pubblico di alto gusto musicale e artistico che ha gradito con enorme interesse lo svolgersi del minuzioso programma stilato per la felice occasione.

Accompagnato dal figlio Massimiliano, il grande Peppino si è esibito in una fascinosa carrellata melodica sfoggiando da esperto la maggior parte dei suoi successi canori.

Al pianoforte a mezza coda “Jamaca C 7” i due Gagliardi hanno dato adito della loro maestria riconfermando talento e bravura dell’Artista nostrano; a riprova che anche se gli anni son passati Peppino è più grande che mai e la sua Arte cammina immortale nei cuori di ieri e di oggi.

A condurre la Kermesse di inizio settembre il maestro Ignazio Panariello. Tecnico luci e audio: Francesco Quartuccio. Fonico: Enrico Chiaroni; il tutto per l’ Organizzazione di Francesco Guarino e la Direzione del Lido ELDORADO nella persona della Dott.ssa Anna Mollo.

Un ringraziamento dovuto, da parte dei promotori, al signor Luciano dell’Hotel Rosental di Trecase per la sua gentile disponibilità e per la sua preziosa collaborazione.

Nino Vicidomini

Exit mobile version