Terme di Stabia in crisi: i lavoratori salgono sui tetti dello stabilimento

I lavoratori di Terme di Stabia questa mattina sono saliti sui tetti del complesso di viale delle Terme in segno di protesta contro la mancata ricapitalizzazione dell’azienda.

La manifestazione è durata tutta la mattinata. I dipendenti sono da dieci mesi senza stipendio e c’è incertezza nel loro futuro in quanto la società termale ha bisogno di essere ricapitalizzata per evitare la messa in liquidazione.

Ieri i lavoratori hanno bloccato la strada statale sorrentina. La richiesta nei confronti dell’amministrazione comunale è quella di smuovere capitali nei confronti della partecipata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: la “Carmine Borrelli” sempre più vicina alla privatizzazione
SuccessivoCastellammare, Bobbio: “Opposizioni affossano discussione in aula, penalizzati i cittadini”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.