Mingardina, Feola: “Iniziati oggi i lavori di messa in sicurezza del costone”

Sono iniziati oggi i lavori sulla provinciale 562, meglio nota come Mingardina, per la messa in sicurezza del costone roccioso pericolante, che ha reso necessaria la chiusura dell’importante arteria stradale. «Dall’impegno ai fatti, in tempi record – dichiara l’assessore provinciale ai Lavori pubblici, Marcello Feola – Come già annunciato, la nostra Amministrazione ha stanziato proprie risorse per poter fronteggiare, concretamente e tempestivamente, quest’emergenza che ha creato forti disagi alle comunità di Camerota e Centola».

«A questo primo intervento dovranno seguire i lavori di ripristino delle reti corticali e della rete paramassi già esistenti lungo lo stesso costone – conclude Feola – Lavori per i quali ho già raggiunto un’intesa con le competenti autorità regionali, che dovranno assicurarci il necessario finanziamento».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Matteo, apertura straordinaria per la Pinacoteca provinciale e il Castello Arechi
SuccessivoSan Gennaro di Ottaviano: due giorni all’insegna dell’enogastronomia e dello spettacolo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.