Rinvenuti 81 involucri di cocaina. Arrestato un 32enne a San Giorgio a Cremano

I poliziotti del Commissariato di San Giorgio a Cremano, hanno arrestato Clemente Esposito (nella foto), di 32 anni, pregiudicato, resosi responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti a seguito di attività investigativa, hanno accertato che l’uomo era il titolare di una fiorente attività di spaccio nei pressi di un bar in via Argine.

I poliziotti, quindi, hanno accertato che l’uomo, dopo aver prelevato alcune dosi di droga custodite in un deposito in via De Meis, a bordo di auto si è diretto in via Argine dove ad attenderlo ha trovato i poliziotti che lo hanno sorpreso e bloccato.

L’uomo, in compagnia di un 29enne A.C., denunciato poi in stato di libertà per essersi reso responsabile, in concorso con Esposito, del reato di detenzione e spaccio di droga, è stato trovato in possesso di cinque involucri termosaldati contenenti cocaina; della somma di 350 euro e di alcune chiavi della porta blindata del deposito di via de Meis, il tutto custodito nelle tasche dei pantaloni.

All’interno dell’auto, inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto altri sei involucri, contenenti cocaina, poggiati sul sedile ed altri setti custoditi sotto il cambio dell’auto. Inoltre, a seguito di un controllo all’interno del deposito, i poliziotti hanno altresì rinvenuto, in alcuni cassetti, dietro un bancone, 63 involucri contenenti cocaina e circa50 grammidi sostanza da taglio.

La droga è stata ovviamente sequestrata e per l’uomo si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, male la prima
SuccessivoI tifosi del Savoia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.