Il Gazzettino vesuviano | IGV

Rinvenuti 81 involucri di cocaina. Arrestato un 32enne a San Giorgio a Cremano

I poliziotti del Commissariato di San Giorgio a Cremano, hanno arrestato Clemente Esposito (nella foto), di 32 anni, pregiudicato, resosi responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti a seguito di attività investigativa, hanno accertato che l’uomo era il titolare di una fiorente attività di spaccio nei pressi di un bar in via Argine.

I poliziotti, quindi, hanno accertato che l’uomo, dopo aver prelevato alcune dosi di droga custodite in un deposito in via De Meis, a bordo di auto si è diretto in via Argine dove ad attenderlo ha trovato i poliziotti che lo hanno sorpreso e bloccato.

L’uomo, in compagnia di un 29enne A.C., denunciato poi in stato di libertà per essersi reso responsabile, in concorso con Esposito, del reato di detenzione e spaccio di droga, è stato trovato in possesso di cinque involucri termosaldati contenenti cocaina; della somma di 350 euro e di alcune chiavi della porta blindata del deposito di via de Meis, il tutto custodito nelle tasche dei pantaloni.

All’interno dell’auto, inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto altri sei involucri, contenenti cocaina, poggiati sul sedile ed altri setti custoditi sotto il cambio dell’auto. Inoltre, a seguito di un controllo all’interno del deposito, i poliziotti hanno altresì rinvenuto, in alcuni cassetti, dietro un bancone, 63 involucri contenenti cocaina e circa50 grammidi sostanza da taglio.

La droga è stata ovviamente sequestrata e per l’uomo si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

Exit mobile version