Salerno, attacco ad Aliberti. Russo (Pdl): “centrosinistra senza argomenti politici”

“Lo strumento della denuncia, portato avanti dal centrosinistra, tradisce scarsità di argomenti politici nei confronti dell’Amministrazione Aliberti”. Lo dichiara il coordinatore provinciale del PdL, Antonio Mauro Russo, commentando la notizia dell’avviso di garanzia al sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti.

“Confido nell’operato della magistratura – continua – e sono certo che il sindaco Aliberti  e i componenti della Giunta sapranno dimostrare la piena estraneità ai fatti contestati”.

“Appare, però, a dir poco sorprendente – conclude – che il centrosinistra organizzi una vera e propria campagna denigratoria e pronunci una sentenza di colpevolezza, a priori, nei confronti di un avversario politico che, ad oggi,  è  raggiunto da un avviso di garanzia senza conclusione di indagini. Tace, invece, colpevolmente, su fatti ben più gravi che hanno coinvolto alcuni sindaci di centrosinistra. Una condotta politicamente disdicevole che dimostra come il PD e l’intero centrosinistra considerino il principio del garantismo a senso unico: il loro”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, la Cisl chiede una vera spending review: 1000 lavoratori in strada
SuccessivoNapoli, i Verdi denunciano: “Fontana dell’Arin a Ponticelli cementificata e senza acqua”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.