San Matteo, apertura straordinaria per la Pinacoteca provinciale e il Castello Arechi

Apertura straordinaria il 21 settembre, in occasione della festività di San Matteo, per la Pinacoteca provinciale ed il Castello Arechi. L’Amministrazione provinciale guidata dal presidente on. Edmondo Cirielli ha voluto, infatti, dare la possibilità a turisti e residenti di fruire del ricco patrimonio storico-culturale custodito nei luoghi e istituti della cultura di proprietà dell’Ente, in occasione di questa giornata di festa.

La Pinacoteca Provinciale resterà aperta dalle ore 9 alle 13,30 e dalle 16 alle 21,30, mentre il Castello di Arechi dalle ore 9 alle 17.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttaviano: al via il “Festival dei Giovani Talenti”
SuccessivoMingardina, Feola: “Iniziati oggi i lavori di messa in sicurezza del costone”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.