Torre Annunziata, arrestato uno spacciatore

Gli agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Torre Annunziata collaborati dai colleghi del commissariato di Torre del Greco, hanno arrestato, in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare in carcere, Antonio Colasante, oplontino, 47enne, con numerosi precedenti di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti hanno bloccato l’uomo nei pressi della sua abitazione sempre nella città oplontina alla via Asilo infantile.

L’uomo, destinatario del provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata, lo scorso ottobre riuscì a far perdere le sue tracce unitamente ad un complice mentre spacciava cocaina all’interno del quartiere “Provolera”. Dopo l’arresto Colasante è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa torrese di Cina Paola Chen è la nuova Miss Ondina Sport
SuccessivoVolley, inizia la nuova stagione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.