Sorrento, spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale: arrestato 16enne stabiese

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Sorrento hanno arrestato C.R., di 16 anni, responsabile dei reati di 
detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. I poliziotti si sono posti sulle tracce del  giovane dopo un’indagine che ha concluso che lo stesso era solito recarsi con un motorino nei paesi dell’hinterland vesuviano per acquistare droga. Ieri pomeriggio in via Meta Amalfi gli  agenti hanno intercettato il motorino condotto da due giovani proveniente da Castellammare. Non appena fermato il conducente subito ha abbandonato il  ciclomotore cominciando a fuggire.
Il giovane è stato fermato dopo alcuni metri ma ha reagito ferendo un agente che è caduto a terra riportando una ferita al 
gomito. Il poliziotto è riuscito comunque a rialzarsi inseguendo ed arrestando il giovane che nella fuga aveva abbandonato della droga risultante essere marijuana per un peso di 15 grammi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerme di Stabia, i lavoratori occupano ufficio direzione: è spaccatura tra le sigle sindacali
SuccessivoVico Equense, politche sociali: al via le giornate formative per “imprenditorialità” femminile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.