Arrivano le Ferrari, la Juve Stabia c’è

La S.S. Juve Stabia invita i propri sostenitori a visitare il villaggio della “favola di Stabia”, allestito sul Lungomare Garibaldi di Castellammare di Stabia, che verrà inaugurato questo pomeriggio e sarà accessibile per la serata di venerdì 21, per l’intera giornata di sabato 22 e per la mattinata di domenica 22, dove una delegazione della società gialloblù presenzierà alla cerimonia di chiusura.
Una manifestazione di grande rilievo per la città di Castellammare di Stabia, organizzata dall’associazione culturale Stabia in Strada in collaborazione con Unimpresa (Associazione Imprese Provincia di Napoli), con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Castellammare di Stabia, della Regione Campania, della camera di Commercio di Napoli e dell’Azienda di Cura Soggiorno e Turismo di Castellammare di Stabia.
La “Prima festa di fine estate”, ribattezzata già “la favola di Stabia” per l’entità della manifestazione, offrirà uno spettacolo itinerante di sport e cultura con spettacoli di musica, teatro, animazione, musica live, dj set, cabaret, arte, gastronomia e soprattutto le quaranta Ferrari della Scuderia del Quirinale in bella mostra sullo splendido lungomare stabiese.
Il “Villaggio Ferrari”, attrazione principale per i visitatori, è curato dall’Associazione nazionale Easy Riders, che presenzierà al Romeo Menti in occasione di Juve Stabia-Varese con una delegazione per tifare Juve Stabia.
Altro evento di rilievo sarà la tappa europea di Free Style Acrobatico in collaborazione con la società FMX (International Free Style Motocross Events), specializzata nella realizzazione di spettacoli di Free Style Motocross e Motocross Acrobatico. Per l’occasione sarà allestita una rampa di lancio, un’altra di atterraggio, l’illuminazione notturna con effetti luce e fumo.
Sul palco principale, allestito nella zona della Cassa Armonica, ci saranno momenti di spettacolo arricchiti da incontri di cultura con spettacoli di musica live e cabaret dedicato ai bambini.
UFFICIO MARKETING
S.S. JUVE STABIA SPA
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Scampia: arrestati in due con revolver
SuccessivoUltimo atto del Parks Trail Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.